PRESENTAZIONE DEL PROGETTO EMPOWERING HOSPITAL AL 50° CONGRESSO SITI – Torino, 23 Novembre 2017

Durante il 50° Congresso Nazionale della S.I.T.I.
– SOCIETA’ ITALIANA DI IGIENE, realizzato a Torino (Italia) al Centro Congressi dal 22 al 25 novembre 2017, si è tenuta una presentazione pubblica dei primi risultati del progetto Europeo “EMP-H” promosso dalla ASL BI.

La mattina del 23 novembre 2017 è stato realizzato il Workshop dal titolo “La promozione della salute in Ospedale: il Progetto Europeo EMP-H/Empowering Hospital” promosso dalla Asl di Biella e dall’Università del Piemonte Orientale – UPO (partner del progetto).

Il progetto, sostenuto altresì dalla Rete HPH, dalla Regione Piemonte, dalla LILT Sez. Biella e dal Fondo Edo ed Elvo Tempia di Biella, oltre che da partners spagnoli, irlandesi e lituani, è stato raccontato dal Dott. Angelo Penna, Direttore Sanitario ASL BI, dal Dott. Alessandro Coppo, ricercatore UPO e dal Prof. Fabrizio Faggiano, Responsabile del Dipartimento di Medicina Traslazionale dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale.

A coordinare i lavori: il dott. Maurizio Bacchi (Coordinatore EMP-H, ASL BI) ed il dott. Gabriele Bagnasco (S.I.T.I.).

Tra i presenti anche la dott.ssa Gabriella Bigatti (Project Manager EMP, ASL BI) e la dott.ssa Carla Becchi (Financial Manager EMP, ASL BI).

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Comments are closed.